mercoledì 15 settembre 2010

Mobiletto

Sembra ieri che me collide fastidio quando io sente tacco di vicina Simoneta Spinz chi cammina su mia testa tac tac tac.
Questo vuole significa che in futuro io trova gradevole anche vicino Ivano Bigudic chi canta su sua base elettronica in maximo volume?
Me sembra non possibile.
Esperienza personale però me dice questo.

Me preme confessa una cosa.
Quando io sente tacco di vicina Simoneta Spinz chi cammina su mia testa tac tac tac io alza di mia poltrona e segue passi di Simoneta Spinz come si noi cammina vicini. Mentre io ha questo comportamento stupido io guarda soffitto.

Posizione di arredo in nostre case è difforme.
Spigolo di mobiletto ha appena incontra mio ginocchio.
Vita di Sami è giorno dopo giorno più complica.

Nessun commento:

Posta un commento