martedì 14 settembre 2010

Dubbio

Si io non aveva grande premura i io poteva scegliere mio cane, io forse sceglieva cane puliziotto tedesco di tv di Ovest chi risolve caso con suo odorato in quanto rileva putrefazione i narcotici.
Esso è cane di molto intellettivo i allegro ma me collide forte dubbio. Suoi colleghi uomini fa brutta fine uno dopo di altro: io conta almeno tre di essi. Ciò è ragguardevole. Inoltre esso è chiama komissario, io non trova questo naturale in ordine puliziesco di cose. Io pensa che komissario ha sua coscienza di cane molto sporca. Io ama lui da punto di vista estetico, ma moralità è altro paio di taniche.

Ogni modo io ha premura i non ha tempo di zercare cane indagativo.

Saluto.

2 commenti:

  1. Egregio sami peterlin,

    tu sa qualcosa di cane e di fotogramma da pellicola con dito pigiato e bicchiere traballante?
    Zombie Sten dice che tu sa e che io chiede te lumi e spiegazia di indovina per ultimo gioco in città.
    Io ricambia con stima e bicchiere pieno di liquore da umido Ovest.

    Ringraziamenti

    Strelnik

    RispondiElimina
  2. Me collide emozione! Io chiude blog, io zerca cane, io ha vicino ugolante, io ha vicina con tacco! I adesso io ha commento.

    Io pensava che pellicola era "Acqua non macchia!" di Maestro Porpovec, io ha gioca perché premio è bicchierini.
    Ma io non sa.

    Tu ha cane per me? Io zerco.

    Saluto e grazio.

    Sami.

    RispondiElimina