mercoledì 8 settembre 2010

Bau bau

Oggi casuale incontra vicina Simoneta Spinz.
Lei presto domanda me come sta mio cane, dove io lui lascia. Io dice che lui sta bene, i che mangia abbondante, i che fa me compagnia.
Mentre chi io dico, io pensa a altro cane di pellicola chi corre qua e laggiù i salva soldati in Ovest selvatico, i io sente me stesso un poco come soldato in ardua situazione.
Simoneta Spinz me saluta i me dice chi conta ammirare presto mio cane.
I dopo entra in sua casa.
Io corre in mia casa, chiude porta dietro mie spalle e subito fa bau bau bau. Io fa bau bau bau in quanto io non ha ancora trova cane.
Poi vicino Ivano Bigudic attacca sua base elettronica i canta in maximo volume, i non è più bisogno di fare voce di cane intellettivo.

Mio nome è Sami Peterlin.
Zerco cane.

Nessun commento:

Posta un commento