venerdì 10 settembre 2010

Bussa

Oggi sento bussa su mia porta.
È Ivano Bigudic, vicino di piano.
Egli molto gentile dice chi mio cane chi fa sempre bau bau disturba sua concentrazione creatrice.
Io allora quasi quasi lui racconta chi cane non esiste i chi bau bau è simula pro vicina Simoneta Spinz.
Poi io pensa che magari lui fa piccola innocente delazione a vicina e io cambia subitaneo idea.
Io promette di silenzia cane. Io promette che io esce cane più sovente così lui stanca e dorme.
Egli dice grazie i allontana verso sua casa.
I subito attacca a canta su sua base elettronica in maximo volume.

Io allora prende krigel, giazzo, Samogon, acqua di Cepovan i limon.

Io scommette che si mio cane era come quello bello e intellettivo di pellicola di Ovest sicuro lui non disturbava vicino. I non serviva uscire lui più spesso per stanca.

Poi io ricorda chi io non ha cane.

Mio nome è Sami Peterlin.

Zerco cane.

Nessun commento:

Posta un commento