lunedì 6 dicembre 2010

Avventura di Sami Peterlin - Parte Terza

In momento che io esce di mio portone per bussa campanello di Pufo, io vede lui chi esce di sua casa i allontana su suoi piedi. Io decide di lui segue. Pufo gira curva in via Vitovska, dopo a destra in lunga via Cvicek, i infine imbocca panoramico viotolo Rizling. Io lui segue di lontano. Si io aveva cane era più facile perché io era uno che camminava suo cane, magari fumando sua pipa. Invece io è solo un bubez chi zopica per viotolo Rizling con sue mani in tasca.

Pufo ferma davanti di grande capannone non più usato di industria missilistica "Nova Testata i Figli".
Egli guarda a destra e a sinistra a scopo controllativo. Meno male chi no guarda dietro, in quanto dietro è me stesso in comprortamento spionistico.

Pufo Maria Bostik, sbagliatore di bevande, entra in capannone.

[Avventura di Sami ancora continua.]

Nessun commento:

Posta un commento